Gruppo di studio
Composto da consulenti del lavoro di provata esperienza e capacità che portano nell’ambito della società le nuove problematiche, controllano i risultati delle nuove implementazioni e assicurano la correttezza degli aggiornamenti da noi eseguiti.
Gruppo di lavoro
È composto da analisti, programmatori e sistemisti che realizzano le modifiche e le nuove implementazioni. La struttura viene mantenuta volutamente ristretta al fine di assicurare la flessibilità e l’univocità del prodotto.
Gruppo di assistenza al cliente
È un gruppo di specialisti dedicati all’assistenza telefonica, abili e capaci nel comprendere e soddisfare le esigenze di chi utilizza il nostro programma; un aiuto quotidiano per una partnership di massimo livello.
Assistenza telefonica
Tutti i giorni lavorativi dalle 9:00 alle 18:00 assiste i clienti sull’uso della procedura, convoglia alla programmazione richieste di piccole modifiche, informa la direzione sulle richieste rilevanti o personalizzate relative alla procedura, assiste l’utente anche per aspetti di manualità nell’uso del prodotto.
Circolari e istruzioni
Le circolari e i manuali permettono di aggiornare puntualmente il Cliente sia per quanto riguarda la normativa, che le implementazioni legate al miglioramento della procedura stessa. Il tutto avviene tramite invio di e-mail o accedendo al portale internet.
Corsi di aggiornamento
Presso la nostra sede offriamo momenti di incontro e aggiornamento circa la procedura e/o la normativa. In alternativa è possibile effettuare i corsi da remoto.